Auratours rinnova il booking online per adv

27/02/2012
17:17

Inizia sotto il segno del rinnovamento il 2012 di Auratours, che si presenta con un nuovo sito web e un nuovo sistema di booking-online.

Pubblicità

L’operatore romano, infatti, per festeggiare il decimo anniversario di attività, ha deciso di procedere a un restyling dei propri siti, Auratours Incoming e Auratours Outgoing, che sono ora accessibili da un’unica landing page e hanno una nuova grafica che grazie a immagini a rotazione racconta le destinazioni proposte, mentre le offerte speciali trovano spazio in un elenco a fondo pagina. I cataloghi, inoltre, possono essere scaricati in formato pdf e le icone di re-indirizzamento ai canali web 2.0 di AuraTours. A destra, invece, è disponibile l’area dedicata alla piattaforma di booking online, la seconda novità dell’operatore romano.

Da entrambi i siti, inoltre, gli adv possono registrarsi e verificare la disponibilità in tempo reale di pacchetti di viaggio, hotels, trasferimenti, tour, ristoranti e escursioni. L’accesso sarà limitato ai t.o. esteri accreditati nel caso del boooking online di Auratours Incoming, mentre per quello Outgoing potranno richiedere l’iscrizione solamente le adv italiane. Le adv già registrate in precedenza avranno a disposizione un pannello di backoffice dove recuperare tutte le pratiche confermate, preventivate e cancellate.

Tra le maggiori novità del booking online per le adv, un’ overcommission per tutte le prenotazioni realizzate e confermate via web, la capacità di gestire e personalizzare i preventivi con il proprio logo dell’adv e di stampare gli estratti conto visualizzando le commissioni riconosciute a ogni adv.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook