Aviomar e Naar prolungano Volovacanze Alitalia

28/02/2012
17:20
Leggi anche: Aviomar, Naar

Dopo il buon esito della stagione invernale, è stata prorogata fino al 30 aprile l'iniziativa Volovacanze Alitalia, un ventaglio di proposte firmate da Aviomar e Naar.

Pubblicità

“La formula è di nuovo quella del volo più soggiorno a prezzi concorrenziali - commenta Corrado Locatelli, direttore operativo Naar-Aviomar -, una soluzione ideale per chi desidera fare un break in una capitale europea o un breve soggiorno in un Paese oltreoceano. Buoni i riscontri da parte degli agenti di viaggi, come già si è verificato in passato per questa proposta”.

“In un momento in cui il mercato sta dando segnali di ripresa - aggiunge Maurizio Casabianca, direttore commerciale del Gruppo - questa è una soluzione interessante e facile da proporre. Inoltre, grazie al nostro nuovo sistema, Naar e Aviomar sono in grado di garantire la migliore quotazione alberghiera nel periodo selezionato e soprattutto la prenotazione in tempo reale”.

Aviomar propone soggiorni in Europa con volo con Alitalia dalle principali città italiane e due notti in camera doppia hotel a Madrid, Malta, Barcellona, Budapest, Vienna, Atene, Parigi e Amsterdam. Il trattamento è di pernottamento e prima colazione e i prezzi a persona.

Naar, invece, programma il lungo raggio con volo Alitalia dalle principali città italiane e tre notti in camera doppia in hotel. Si possono visitare le metropoli americane, ma anche Toronto, Pechino, Tokyo, Osaka, Rio, San Paolo e Buenos Aires.

Leggi anche: Aviomar, Naar
Altri temi: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook