Riscontri positivi per la new entry in Marocco targata Hotelplan

di Alessandra Favaro
13/03/2012
08:42
Leggi anche: Hotelplan, tclub

Hotelplan conferma l'impegno sul Nord Africa. Lo dimostra il forte investimento del gruppo per l'apertura del TClub Nashira a Marrakech dopo aver aggiunto alla collezione, li TClub a Berenice due anni fa.

Pubblicità

Spiega Elena Sacchetto, contract manager coordinator - A La Carte: "La programmazione Marocco è stata fortemente ampliata dal gruppo, e la destinazione assume un ruolo centrale: è per noi il simbolo di ciò che siamo, un' azienda che ha una storia, una cultura e che difende la diversità".

L'ultima apertura è il Riad Nashira a Marrakech, 'gioiello' architettonico di 16 camere, dove ogni particolare è stato realizzato in loco, sotto la guida di architetti italiani, raggiungibile con volo diretto in meno di tre ore. Il Riad ora è in soft opening, con apertura ufficiale il 1 aprile. "Il soft opening è andato molto bene - dichiara Sacchetto - . Abbiamo già molte prenotazioni per Pasqua e per i ponti, mentre la stagione estiva non è ancora iniziata, ma siamo piuttosto fiduciosi con una buona previsione".  

Pensato per  una clientela attenta alla cura del dettaglio, il Riad Nashira è un'oasi up level con spa annessa, a due passi dal suk e dal quartiere degli artigiani.

Inserita nella programmazione TClub anche una nuova struttura a Ouarzazate, la Rose Noir Maison d'Hotes, nel cuore della medina, da poco ristrutturato secondo i principi dell'architettura tradizionale berbera, con 7 camere per gli ospiti.

Leggi anche: Hotelplan, tclub

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook