Passatempo arricchisce i programmi sugli Usa

20/03/2012
09:35
Leggi anche: Stati Uniti, passatempo

Aumento delle estensioni ai Caraibi e alle Hawaii e rafforzamento della programmazione dei tour guidati. Queste le caratteristiche del nuovo catalogo Usa 2012 del tour operator Passatempo.

Pubblicità

"Ho deciso di arricchire la programmazione per gli Stati Uniti - spiega l'amministratore delegato del tour operator, Giovanni Medaglia - visto il successo dell'anno scorso, che si è chiuso con un incremento di presenze del 24% per quanto riguarda il nostro catalogo".

Tra gli escorted tour, tutti con partenza garantita, quelli contrassegnati con una A sono riservati al mercato italiano e accompagnati da guida italiana per la durata di tutto il viaggio, mentre gli altri sono con guida multilingue. Sono previsti itinerari anche di soli 5 o 6 giorni sia a Est, sia a Ovest, con numerose possibilità di estensioni alle Hawaii e nelle isole caraibiche: Repubblica Dominicana, Trinidad and Tobago, St.Lucia, Aruba, Cayman Island e St. Thomas.

Il catalogo è componibile e consente all'agente di viaggi di proporre soluzioni ad hoc per qualsiasi livello di conoscenza del Paese e di disponibilità economica. Ampia anche la scelta dei fly & drive sia nell'Ovest sia nell'Est dalla California al New England, compresi Florida e Canada dell'Est fino ad arrivare alle Keys e al Messico.

Leggi anche: Stati Uniti, passatempo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook