Viaggi di Atlantide pronto per il debutto sul Mar Rosso

di Stefano Gianuario
02/04/2012
09:08
Leggi anche: Egitto, viaggi di atlantide

Viaggi di Atlantide debutta in Egitto. Un catalogo dedicato, presentato in anteprima alla Bmt di Napoli, che spazia dai resort sul Mar Rosso sino alle crociere sul Nilo.

Pubblicità

Viaggi di Atlantide tenta l'azzardo e muove così le prime mosse su una delle aree più amate dal turismo tricolore che, dopo la sofferenza dello scorso anno dovuta alla Primavera Araba, sembra poter tornare nel pieno delle sue forze per questa alta stagione.

"Ci aspettiamo una buona penetrazione sul mercato sul quale siamo conosciuti per l'affidabilità e la qualità dei nostri prodotti", puntualizza il direttore commerciale Vittorio Benvenuto, che si affretta a precisare come, sebbene la spinta di richieste sia notevole, il 2012 sarà indubbiamente "un anno difficile, caratterizzato da vendite sottodata – ammette -. Ma non bisogna farsi intimorire, bisogna invece essere pronti e affrontare quanto viene difendendo la qualità del proprio brand e lavorando sulla trasversalità di prodotto, accontentando così tutti i target".

Entrando nel dettaglio del prodotto l'offensiva sul Mar Rosso punterà su strutture a cinque stelle. "Ci presentiamo in Mar Rosso con due novità – puntualizza Chiara Gelfi, responsabile comunicazione e marketing dell'operatore – entrambi marchiati come Atlantis Club".

A Marsa Alam la new entry è il Marina Beach Rosort mentre a Sharm el Sheikh debutta il Royal Grand Sharm. All'offerta villaggi si affianca quella delle crociere sul Nilo, con "partenze garantite anche per due persone e diverse formule di durata a partire da due giorni e una notte, sino a quattro giorni e quattro notti", conclude Gelfi.

Leggi anche: Egitto, viaggi di atlantide
Altri temi: Mar Rosso

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook