Il marchio Space Tour
entra nell'orbita di Uvet

di Lino Vuotto
03/04/2012
11:42
Leggi anche: Uvet, space tour, FreeTravel

Space Tour, ex marchio del gruppo New Taurus, entra nell'orbita di Uvet. L'azienda presieduta da Luca Patané (nella foto) ha integrato il brand in FreeTravel, società del gruppo attiva nel tour operating, "con l'obiettivo di andare a catturare la fascia di mercato dei giovani - spiega il presidente - per riportarli nelle agenzie di viaggi. Quindi in questo senso possiamo parlare di un'operazione rivolta proprio alla distribuzione".

Pubblicità

Le destinazioni di riferimento per questa operazione saranno quelle del Centro-Sud America oltre a Kenya, Thailandia ed Egitto; un prodotto che verrà messo a disposizione delle agenzie aderenti al network ClubViaggi.

Caratteristiche dell'offerta saranno modularità delle proposte, rapporto qualità-prezzo e strutture scelte. "Si tratta di un'operazione di nicchia - aggiunge Patané - che ha anche una valenza affettiva: vogliamo infatti rivitalizzare FreeTravel, un brand a cui sono legato e che rappresenta una svolta pionieristica: debuttò infatti come Olta in collaborazione con la Tiscali di Renato Soru".

Piccola operazione, quindi, mentre resta aperta la porta su Valtur, verso la quale Luca Patané ha apertamente dimostrato l'interesse: "Staremo a vedere, ma i tempi saranno ancora lunghi", commenta.

Leggi anche: Uvet, space tour, FreeTravel
Altri temi: Luca Patané

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook