La nuova Grecia di Turisanda con i TuSpecial

20/04/2012
13:04
Leggi anche: Grecia, turisanda

Turisanda alza la posta sulla Grecia per l'estate 2012 e porta in agenzia un nuovo catalogo completamente dedicato al prodotto.

Pubblicità

La programmazione sul Paese prevede 4 TuSpecial a Mykonos, Creta e Rodi e numerose proposte alberghiere nelle isole minori. Per gli amanti del mare, inoltre, vengono proposte crociere a bordo dei velieri Star Clipper oppure con navi Luis Cruises. La novità della stagione sono i TuSpecial, strutture esclusiva Turisanda caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo, un’attenzione al gusto italiano in un  contesto internazionale,  presenza di assistenti residenti e animatori italiani integrati nei team dei resort.

Sulla programmazione Grecia sono disponibili, inoltre, tutte le promozioni commerciali messe in campo da Turisanda. A Creta il Tu Special è l'Anissa Beach, struttura molto conosciuta sul mercato italiano, a Rodi l'Hotel Lutania Beach. Due i TuSpecial a Mykonos, l'Ornos Beach e l’Hotel Petinos. In tutti i TuSpecial un assistente Turisanda è a disposizione dei clienti.

La programmazione sul Paese comprende anche il TClub Altana a Santorini e il TClub Aqua Grand a Rodi, classici di alto livello dell'operatore.

Leggi anche: Grecia, turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook