InViaggi, quattro linee di prodotto per ogni target di clientela

08/05/2012
15:04

Quattro linee di prodotto per intercettare le diverse fette di clientela. La strategia estiva di InViaggi si muove secondo queste coordinate con "una proposta per ogni viaggiatore", come sottolinea il direttore vendite Isabella Candelori (nella foto), che entra nel dettaglio illustrando le formule in catalogo.

Pubblicità

“I prodotti Orange e Apple sono destinati alle famiglie e a quella tipologia di clientela che non vuole pensieri - spiega Candelori -, con Prestige ci rivolgiamo al passeggero più esigente mentre Fruit è l'ideale per chi richiede dinamismo e attenzione maggiore al prezzo".

Guardando alle novità in catalogo, per la summer 2012 arrivano 9 nuovi Orange Club. Il Club Portinatx a Ibiza e il Grand Teguise Playa di Lanzarote per le isole spagnole. In Grecia debutta l'Apollo Beach a Rodi, il Minos Imperial a Creta e il Kavuras Village a Naxos.

Nell'area Nordafricana arriva l'Odyssee Resort a Djerba e il Royal Grand Azure a Sharm el Sheikh, mentre in Turchia, l'Onura Holiday Village di Bodrum e l'Aska Buket Resort in Antalya. Infine, una new entry anche per il Mare Italia, con il nuovo Orange Club, Airone Resort, in Calabria.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook