Argentina in primo piano nella programmazione di Konrad

11/05/2012
14:45

Non deludono le aspettative nutrite da Konrad Travel sull'America Latina. "Le prenotazioni - dichiara Gianluca Sposito (nella foto), general manager del t.o. - stanno andando molto bene tanto che i numeri che registriamo sono nettamente superiori a quelli dello scorso anno".

Pubblicità

L'attenzione dell'operatore si concentra in particolare sull'Argentina, che registra un'impennata del 20 per cento quanto al numero delle pratiche sul 2011 e un totale di 250 passeggeri movimentati.

"L'Argentina - rileva Sposito - ha salvato la nostra stagione. È stata il nostro fieno in cascina su cui andremo a investire più massicciamente a partire dal prossimo inverno". Un andamento ormai orientato sulla stabilità del rendimento che porterà l'operatore a intensificare la comunicazione con il trade per spingere ulteriormente sui viaggi di nozze, un segmento, nota il manager, diventato sempre più determinante nel bilancio aziendale complessivo.

Coinvolto nello stesso trend in ascesa anche il Messico, una destinazione che, complice il ritorno di interesse del mercato e una incisiva campagna di promozione condotta con ostinazione dallo stesso operatore, ha ripreso a mietere risultati soddisfacenti.

"Il Messico sta tornando finalmente ai livelli di primo ordine che gli competono. Siamo lontani - precisa Sposito - dai numeri gloriosi del passato, ma per il 2012 l'obiettivo realistico che pensiamo di raggiungere è di movimentare circa 500 passeggeri".

Leggi anche: konrad travel, Gianluca Sposito
Altri temi: Argentina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook