Going: parte la campagna di comunicazione

15/05/2012
14:32
Leggi anche: Bluvacanze, Going

Al via la campagna di comunicazione messa a punto da Going, che parte in concomitanza con la distribuzione dei cataloghi nelle agenzie.

Pubblicità

Il t.o. che fa capo al gruppo Bluvacanze sarà presente sino al prossimo autunno su alcune testate periodiche rivolte al pubblico consumer, mentre in parallelo, da maggio a luglio, sarà attiva la campagna outdoor nelle metropolitane di Milano e Roma e sui mezzi pubblici di diverse città.

"Si tratta di investimenti che abbiamo fortemente voluto - commenta il direttore marketing Bluvacanze Alessandro Seghi (nella foto) - per stimolare la vendita dei pacchetti turistici su pacchetti, come Egitto e Tunisia, che devono terminare la loro fase di recupero verso valori allineabili a quelli del 2010. Il trend positivo ci ha portato sviluppare iniziative marketing che sostengano e catalizzino le vendite".

In vista dell'alta stagione estiva Going ha inoltre deciso di incrementare l'offerta di strutture e di destinazioni per aumentare le scelte della clientela, con una particolare attenzione alle famiglie con bambini.

Leggi anche: Bluvacanze, Going

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook