Esordio nel mondo degli eventi per Auratours

21/05/2012
09:07
Leggi anche: Nord America, auratours

Esordio nel mondo degli eventi per Auratours. L’azienda ha infatti deciso per il 2012 di aprire la divisione Mice, “per rispondere a crescenti richieste dei nostri clienti – spiega il presidente Felice Calabretta -. Abbiamo preso una persona, con un’esperienza ventennale nel settore e abbiamo deciso di investire in questo segmento”.

Pubblicità

Una fetta di mercato che, in particolar modo in Nord America, assume risvolti anche più leisure. “Stiamo iniziando a organizzare matrimoni qui in Italia per clienti statunitensi o canadesi – aggiunge Calabretta -. Ancora una volta abbiamo dato ascolto alle richieste di mercato e, dopo un banco di prova lo scorso anno, struttureremo meglio il progetto nel corso del 2012”. Sul fronte del tour operating invece, è la divisione outgoing a dare maggiori soddisfazioni. “In controtendenza con il mercato – puntualizza il presidente -, stiamo riscontrando una buona crescita dell’outbound, di quasi il 20 per cento rispetto allo scorso anno. I risultati migliori arrivano sul lungo raggio con Nord America ma anche Oriente con Giappone, Thailandia e Vietnam ”.

Più stabile invece l’incoming. “Anche se – conclude Calabretta -, arriviamo da un triennio molto buono ed essere in linea con quei risultati, ora, è comunque positivo”.

Leggi anche: Nord America, auratours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook