Elefante potenzia l'area commerciale e programmazione

06/06/2012
14:14
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

Viaggi dell’Elefante continua a rafforzare la propria struttura.

Pubblicità

Dopo l’apertura della sede di Milano, a supporto delle agenzie di viaggi del Nord Italia, l'operatore consolida la propria rete vendite con due nuovi responsabili di area. Da metà maggio è entrato, infatti, a far parte della squadra commerciale Oscar Guerra, responsabile vendite dell’area Valle D’Aosta, Piemonte e Liguria mentre, dai primi di giugno, Alessandra Zago è la nuova responsabile vendite area Triveneto.

"Il Nord Ovest e il Nord Est – si legge in una nota dell'operatore - sono due aree di rilievo per tutto il mercato turistico ed in particolare per un operatore di nicchia e di fascia alta come Elefante, che, con questi nuovi ingressi, intende rafforzare la relazione con le agenzie di viaggi dei territori interessati, portando concreti benefici nello sviluppo dei volumi di vendita".

L'operatore ha inserito una nuova figura anche nell'ambito programmazione, con l'ingresso di Riccardo Minozzi, nuovo product manager Americhe. Il debutto di Minozzi coincide con il lancio del nuovo catalogo 'Canada & Alaska' previsto la prossima settimana, prodotto realizzato in esclusiva commerciale con Le Rêve House Adventure.

"Obiettivo del nuovo pm  - dice ancora la nota - sarà quello di sviluppare l'area del Nord e Sud America che da alcuni anni conferma un trend positivo di richieste e di vendite e offre quindi grandi prospettive di sviluppo".

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook