Valtur, pricing flessibile e promozioni per spingere le vendite

11/06/2012
10:42
Leggi anche: Valtur, gabriele rispoli

Pricing flessibile per attrarre target differenti e con tempi d’acquisto variabili.

Pubblicità

È la tattica di Valtur per l'estate, che ha deciso di prolungare sino al 30 di giugno la promozione che prevede uno sconto del 30 per cento sulle prenotazioni effettuate entro quella data.

"E’ evidente come, quest’anno, i tempi delle prenotazioni si siano ulteriormente dilatati - commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale Valtur -. Dalla distribuzione ci arriva il segnale di come il mercato sia ancora in ritardo sulla richiesta delle vacanze estive. La nostra strategia si è focalizzata sull’obiettivo di allineare l’offerta alla domanda, garantendo prezzi di mercato competitivi e un prodotto all’altezza delle aspettative".

L'operatore diversifica, inoltre, l’offerta per linea di business. Novità della stagione estiva 2012, applicata nei Villaggi Magic e VClub,  sono i benefit dedicati alla famiglie per le quali l’operatore propone il soggiorno gratis, anche con un solo adulto, per bambini e ragazzi fino ai 18 anni, su entrambi i prodotti. Offerta che cumulabile alla riduzione del 30 per cento.

Leggi anche: Valtur, gabriele rispoli

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook