Viaggi dell'Elefante: il Mediterraneo firmato Blu

29/06/2012
12:02

Mediterraneo in versione lusso nel circuito delle spiagge più esclusive del mondo. È la scelta di Blu, il brand di Viaggi dell’Elefante, che aumenta l'investimento sul prodotto.

Pubblicità

Nel catalogo ‘Blu, le spiagge più belle’, completamente rivisitato e potenziato con altre proposte e mete, l’area mediterranea è tra le mete protagoniste della programmazione. È l’apporto del nuovo product manager Agostino Pari, entrato nel team Elefante a gennaio scorso, a dare la scossa.

"In un’unica pubblicazione – illustra poi il product manager - abbiamo racchiuso le destinazioni più esclusive di tutti i mari del mondo, per un totale di duecento pagine e 250 strutture. Le mete proposte spaziano dai Paesi del Mediterraneo a Oman, Zanzibar, oltre alle Maldive, con più di 40 strutture top level".

È, invece, una vera e propria new entry per l’operatore il catalogo dedicato a Canada occidentale e Alaska: una pubblicazione sviluppata in collaborazione con Le Rêve House Adventure, t.o. specializzato in viaggi d’esplorazione e ecoturistici in Nord America.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook