Aviomar: Basilicata e Cipro new entry della programmazione

09/07/2012
10:07
Leggi anche: Aviomar, Cipro, basilicata

Aviomar rinnova il catalogo Mare Class potenziandolo con l'aggiunta di destinazioni e strutture.

Pubblicità

Nella programmazione, valida sino a dicembre, sono entrate per la prima volta la Basilicata e Cipro. Confermate Sardegna, Sicilia, Elba, Toscana, Puglia, Corsica, Costa Azzurra, Grecia, Croazia e Slovenia.

Tra le nuove strutture introdotte, il Golf Hotel Is Arenas di Narbolia in Sardegna, il Donnafugata Golf Resort di Ragusa, in Puglia e Basilicata il Gusmay Resort di Peschici, il Borgobianco Resort di Polignano a Mare, il Borgo Egnazia Resort di Savelletri e l’Hotel Marinagri Luxury & Nature di Policoro, il Falkenstainer Hotel Iadera & Spa di Zadar in Croazia.

"Sono state scelte le soluzioni più adatte a una clientela di alto profilo che desiderano trascorrere una vacanza balneare esclusiva – aggiunge Emmer Guerra (nella foto), direttore Aviomar -. Per questo sono stati valutati i complessi in base alla classificazione e al loro charme, alla bellezza del contesto paesaggistico e alle formule di trattamento".

Nella pubblicazione sono specificati i prezzi reali al giorno per unità abitativa, indicate per coppie, coppie con uno o più bambini. Le tabelle prezzi dei soggiorni sono inoltre completabili con voli e servizi.

Leggi anche: Aviomar, Cipro, basilicata

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook