Amadeus e Msc ampliano i contenuti disponibili per le agenzie

10/07/2012
12:04
Leggi anche: msc crociere, Msc, Amadeus

Si intensifica la partnership tra Amadeus e Msc Crociere. I nuovi accordi stipulati dalle due aziende consentiranno ora alle agenzie di viaggi collegate con il gds di raggiungere un pacchetto più ampio di servizi offerto dalla compagnia crocieristica.

Pubblicità

In particolare, utilizzando la Tab Amadeus Cruise, le adv potranno ora realizzare pacchetti completi che inseriscano anche air, hotel, car e altri servizi di viaggio disponibili.

"L'obiettivo è quello di fornire alle agenzie di viaggio italiane un importante strumento che consenta di operare in un'ottica multicanale - dice il country manager Italia di Msc Leonardo Massa -, adeguando l'offerta alle richieste dei clienti sempre più consapevoli ed esigenti. Lo sviluppo di servizi specializzati in una logica integrata è d'obbligo per tutti gli operatori del settore che intendono generare nuova domanda".

La novità verrà testata in questo primo mese da 150 agenzie selezionate, che  avranno una sorta di anteprima sul mercato.

"Crediamo che questa partnership porterà un contributo significativo - conclude il direttore marketing Italia di Amadeus Tommaso Vincenzetti - a tutti i protagonisti del settore e alle agenzie di viaggi che, grazie all’integrazione dei contenuti Msc Crociere nella piattaforma Amadeus, potranno contribuire a promuovere un’offerta innovativa e affidabile".

Leggi anche: msc crociere, Msc, Amadeus
Altri temi: Crociere, gds

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook