Tre volti del Brasile nei programmi Azonzo Travel

11/07/2012
08:44
Leggi anche: Azonzo Travel, Brasile

Tre modi per conoscere il Brasile. È questa la proposta di Azonzo Travel, che ha programmato tre tour per scoprire il Paese in diversi periodi dell'anno e con un taglio sempre differente.

Pubblicità

A fine di luglio l'operatore lancia un viaggio naturalistico con la scoperta dell'area orientale del Brasile, con la visita al parco nazionale di Jericocoara e dell Ilha das Canarias che fa parte del delta del fiume Parnaiba. Altre tappe ad Atins, tipico villaggio del Lençois Maranhense e le città coloniali di São Luis do Maranhão. Il tutto a bordo di 4x4 e dune-buggy.

Per la metà di agosto, invece, Azonzo lancia un tour che toccherà Rio de Janeiro, Manaus, porta d’ingresso dell’Amazzonia e i quartieri della coloniale Salvador de Bahia.

Per l'autunno, ad ottobre, un nuovo viaggio che tocca Rio e Salvador de Bahia per poi proseguire con il villaggio di Mangue Seco, situato sulla riva del Rio Real, per poi raggiungere l’antico villaggio di pescatori di Praia do Forte. Infine si visita l’isola di Boipeba, alla scoperta delle tradizioni locali.

Leggi anche: Azonzo Travel, Brasile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook