Calabria e Campania in primo piano nell'estate Aviomar

18/07/2012
10:05

È dedicato a Calabria e Campania il catalogo estivo che porta la firma di Aviomar. L'operatore punta su alcune strutture che si caratterizzano per la qualità dei servizi e dell'animzione.

Pubblicità

Tra queste il 4 stelle Baia degli Dei Beach Resort, a Capo Rizzuto, in Calabria. La struttura propone molteplici attività sportive, di intrattenimento diurno e serale con particolari attenzioni rivolte anche ai piccoli ospiti. Il resort si affaccia direttamente sul mare, con vista sul Castello Aragonese e dal 25 agosto i ragazzi fino ai 18 anni soggiornano gratuitamente.

Sempre in Calabria, Aviomar suggerisce il Mediterranea Village, un altro 4 stelle a San Nicola Arcella, in uno dei tratti più incantevoli della Riviera dei Cedri, nel cuore del Golfo di Policastro, tra Praia Mare e Scalea. Anche in questo caso dal 25 agosto i ragazzi fino ai 16 anni soggiornano gratuitamente.

Passando alla Campania, l'operatore consiglia il Villaggio Club La Marée, un tre stelle caratterizzato da un programma di animazione differenziato per adulti e ragazzi.

La struttura, recentemente rinnovata, è immersa in un uliveto e un tratto di spiaggia è riservato agli ospiti in vacanza con il proprio cane.

Dal 26 agosto, inoltre, i ragazzi fino ai 16 anni soggiornano gratuitamente. È possibile optare anche per la formula residence.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook