Earth in Patagonia, pronta la programmazione per l'autunno

20/07/2012
16:05
Leggi anche: earth, Argentina, Patagonia, cile

Anche nella programmazione 2012-2013 Earth Cultura e Natura dedica un ampio spazio alla Patagonia, con itinerari che prevedono sia partenze individuali sia proposte per gruppi.

Pubblicità

Quattro le offerte in catalogo, tra cui il tour di 12 giorni 'Patagonia argentina classica', che prevede tutte le escursioni più richieste con partenze a date fisse. I servizi sono offerti in modo collettivo, con trasferimenti da e per gli aeroporti, visite ed escursioni con altri partecipanti anche di diversa nazionalità e guide locali multilingue.

Dedicato a un target di appassionati l'itinerario 'Patagonia argentina e cilena', di 14 giorni, con tappe a Buenos Aires, Ushuaia, escursioni nel Parco Nazionale Terra del Fuoco, nel Parco del Perito Moreno per osservare il ghiacciaio e sul Lago Argentino. È prevista l'assistenza 24 ore su 24 per tutto il viaggio e guide parlant italiano.

Per 'Patagonia da esplorare - La Ruta 40 Sur' sono invece necessari 16 giorni. Il tour accompagnato prevede l'attraversamento della pampa in auto o pulmini privati, con pernottamenti in tipiche estancias. Vi è anche la possibilità di scegliere il tour fly and drive con mezzi fuoristrada a noleggio.

Earth ha in programmazione, infine, un itinerario di 12 giorni che, oltre alla visita della Patagonia argentina e cilena, include una crociera a Capo Horn e tra i canali della Terra del Fuoco a bordo di motonavi a cinque stelle.

Leggi anche: earth, Argentina, Patagonia, cile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook