Broccoli, Veratour
"Trend positivo
per le vendite"

31/08/2012
11:17
Leggi anche: Veratour, Massimo Broccoli

Egitto e Tunisia, oltre a Sardegna e Stati Uniti. Sono state queste le destinazioni che hanno determinato l'andamento estivo di Veratour, con le vendite che stanno facendo registrare un trend positivo.

Pubblicità

"Il dato progressivo previsto a fine settembre - sottolinea il direttore commerciale Massimo Broccoli (nella foto) - evidenzia una crescita superiore alla doppia cifra".

Si tratta di un risultato a sorpresa e in controtendenza rispetto al resto del mercato "ed evidenzia il percorso di crescita che Veratour ha iniziato - aggiunge Broccoli -, affiancato dai risultati del mercato agenziale che testimoniano l'apprezzamento per il lavoro e l'impegno finora svolto".

Il trend dell'estate sta dunque avendo riflessi positivi anche sul conto economico dell'azienda, che si appresta a chiudere il proprio esercizio con risultati soddisfacenti: "Grazie all'ottima performance di vendita registrata attraverso il sistema di prenotazione anticipata - conclude il direttore commerciale -, anche quest'anno i risultati economici dell'azienda presentano una crescita significativa e ci fanno prevedere di poter chiudere un bilancio 2012 sopra le aspettative in deciso aumento rispetto al precedente anno".

Leggi anche: Veratour, Massimo Broccoli
Altri temi: Egitto, Tunisia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook