Azamara trasforma la flotta in boutique hotel

18/09/2012
14:07
Leggi anche: Crociere, azamara

Azamara Club Cruises vara un programma di rinnovamento delle navi da crociera puntando al lusso.

Pubblicità

Tra poco entreranno in cantiere le due unità Azamara Journey e Quest per essere sottoposte a restyling totale ed essere trasformate in navi da crociera in stile boutique hotel.

Il processo di drydock inizierà in due momenti distinti, rispettivamente nel 2012 e 2013, e prevede anche nuovi scafi blu scuro. Il rinnovo riguarderà anche la piscina, il bar del casinò, la spa e il centro fitness.

A rinnovo completato, a partire dal 15 novembre, la Azamara Quest salperà per un itinerario di 13 notti per Madeira e Canarie, per proseguire, il 28 novembre, con una crociera di 4 notti verso Spagna e Africa settentrionale. Infine, la nave salperà il 2 dicembre per un viaggio transatlantico di 16 notti facendo rotta su Rio de Janeiro per la stagione in Sud America.

A seguire, Azamara Journey entrerà nel cantiere navale di Sembawang a Singapore il 6 gennaio 2013, e il 13 gennaio proseguirà la sua stagione in Asia con un viaggio di 13 notti in Indonesia, con andata e ritorno da Singapore.

"Azamara Club Cruises intende offrire più qualità - afferma il presidente e ceo Larry Pimentel -, ovvero la possibilità di vivere esperienze coinvolgenti e un'accoglienza più calda. È nostra intenzione continuare a offrire un servizio che superi le aspettative, a bordo e a terra".

Leggi anche: Crociere, azamara

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook