Advance booking per Valtur, al via le vendite invernali

24/09/2012
11:05

Valtur apre le vendite per la stagione invernale puntando alla prenotazione anticipata.   

Pubblicità

Da oggi tutte le tariffe 2012/2013, i benefit e le novità commerciali del t.o. sono disponibili e scaricabili sul suo sito.
La programmazione Valtur include la brochure Neve, con il VClub Sestrière in Piemonte e i Villaggi Magic di Pila in Valle d'Aosta e Marilleva in Trentino. Per le destinazioni mare di medio e lungo raggio, invece, riconferma la linea VClub Inverno, con i VClub Tiran Beach a Sharm el Sheikh, Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar e Le Flamboyant a Mauritius.

"La nostra offerta è basata su un pricing in linea con l'anno precedente ed è fortemente orientata all'advance booking protetto dalla garanzia di retroattività - rileva il direttore commerciale di Valtur, Gabriele Rispoli - e propone novità per Natale dedicate soprattutto per il target famiglia".

La formula 'Prenota prima plus' prevede una riduzione del 30 per cento sulla quota base delle prenotazioni entro il 30 novembre; inoltre, il periodo natalizio viene offerto con il 50 per cento di riduzione e la formula del  soggiorno gratuito per bambini e ragazzi fino ai 16 anni.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook