Valtur, Meridiana
e dossier Kenya
su TTG di oggi

27/09/2012
09:40

Gli ultimi sviluppi della vicenda Valtur, il nuovo pricing di Meridiana fly i conti delle agenzie e il punto sul Kenya sono alcuni dei temi contenuti sul numero del giornale TTG in distribuzione e online da oggi.

Pubblicità

A poco più di dieci giorni dall'apertura delle buste con le offerte per gli asset, Valtur tira le somme di una stagione estiva sorprendente per il suo andamento così positivo, con 65mila presenze nei villaggi, 48mila delle quali nelle strutture italiane.

"Nonostante le diffidenze rilevate a inizio stagione - spiegano i commissari straordinari - i clienti hanno continuato a chiedere il prodotto Valtur e migliaia di agenzie di viaggi ci hanno accordato la loro fiducia".

A caccia della fiducia del mercato parte anche il gruppo Meridiana fly-Air Italy che, grazie al progetto Re-evolution, semplifica le tariffe lanciando le due formule Basic e Premium, la prima delle quali indirizzata al traffico che vola low cost.

Intanto, però, la situazione economica della distribuzione continua a peggiorare, almeno secondo quanto indicano le cifre pubblicate da Il Sole 24 Ore: l'allarme lanciato da Assoviaggi a fine estate sulle sofferenze delle adv rischia di diventare realtà.

Così come è una realtà l'ascesa del Kenya che, nel dossier del TTG Italia che lo vede protagonista, mostra segnali di forte progressione in agenzia, grazie al buon rapporto tra qualità e prezzi e a strutture a gestione italiana.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook