Clubviaggi e Azemar, accordo firmato per il lungo raggio

08/10/2012
16:29

Promuovere la vendita dei prodotti dei tour operator sul lungo raggio per la stagione invernale.

Pubblicità

Questo lo scopo dell'accordo stipulato da Clubviaggi, il brand di Uvet Itb Travel Network, e Azemar.

In base alla partnership ora sono online e prenotabili in conferma immediata sul sito www.clubviaggi.it i prodotti Maldive con Kihaad e Club Rannalhi, Mauritius con la struttura Preskil Resort Beach e Zanzibar con il Gold Zanzibar Beach House & Spa.

Le proposte dispongono di allotment voli e camere su tutte le partenze della programmazione inverno 2013, con disponibilità che comprendono le festività natalizie, Capodanno ed Epifania.

In aggiunta alla programmazione è disponibile il Tour Sri Lanka Antiche Capitali, anche questo disponibile a quotazioni esclusive.
La promozione è supportata da una campagna marketing che si concentra in attività below-the-line e web e prevede la creazione di un flyer cartaceo ad hoc e l’allestimento completo di ogni singolo punto vendita.

Completano il piano di comunicazione le attività multicanali web, attraverso banner dedicati pubblicati nella home page consumer del sito www.clubviaggi.it e web 2.0. Prevista un’intensa attività su tutta la piattaforma social media del network.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook