Nel 2013 nuova piattaforma per agenzie per Viaggi dell'Elefante

di Oriana Davini
30/10/2012
09:20

Viaggi dell'Elefante investe in tecnologia: entro marzo 2013, infatti, l'operatore svilupperà una nuova piattaforma di prenotazione dedicata alla distribuzione.

Pubblicità

“È un investimento ingente – spiega Enrico Ducrot (nella foto), amministratore delegato dei Viaggi dell'Elefante –, ma vogliamo fare in modo che le agenzie di viaggi che lavorano con noi abbiamo uno strumento chiaro e comodo da utilizzare”.

Più contenuti, possibilità di prenotare e semplicità: la piattaforma nascerà ex novo e, nell'arco dei primi due anni, verrà costantemente implementata con step successivi. “La apriremo a livelli diversi a seconda degli operatori, per garantire una migliore flessibilità”, sottolinea Ducrot.

Il punto di partenza per Viaggi dell'Elefante è uno: nonostante il momento difficile, il ruolo delle agenzie è ancora molto forte. “Il cliente vuole ancora sapere a chi consegna i propri soldi, ha bisogno di avere un consulente”, commenta il manager.

A poco più di due mesi dalla fine di un anno difficile per il comparto, che Viaggi dell'Elefante conta di chiudere con risultati stabili rispetto al 2011, la strategia da adottare per il futuro è una: “Si deve tornare ognuno a fare bene il proprio lavoro, in un'ottica di rapporti stabili e duraturi”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook