Ed è subito viaggi dedica un monografico al Marocco

30/10/2012
11:04

Ed è subito viaggi investe sul prodotto Marocco con un catalogo ad hoc per il 2013.

Pubblicità

"Siamo partiti dall’esperienza della brochure online 2012 - afferma il direttore Stefania Picari - e abbiamo deciso di incentrare sul Paese una pubblicazione che rappresenta la selezione dei migliori tour e soggiorni, in linea con la nostra filosofia di viaggio che vede il Marocco come destinazione tailor made".

Tra le proposte del catalogo, arricchite da ulteriori itinerari nella versione online, spiccano i weekend nei riad di Marrakech, mentre agli amanti della soft adventure sono dedicati due tour: 'Olio d’Argan', che prevede la visita agli storici laboratori dell’antico elisir di bellezza, e lo speciale 'Trekking in Marocco', un programma che al classico tour delle città imperiali abbina passeggiate sulle montagne marocchine, in pieno contatto con la natura.

"La nostra programmazione - spiega Picari - va incontro alle nuove esigenze del viaggiatore con la tendenza verso soggiorni più brevi ma personalizzati, contraddistinti dall’esclusività. Ne è un esempio il tour combinato Marocco-Andalusia".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook