Torna in pista l'inverno di Valtur

08/11/2012
11:09

Valtur lancia la programmazione inverno 2012-2013 forte dei suoi asset.

Pubblicità

L'operatore mette a disposizione della clientela le strutture di Sestriere in Piemonte, Pila in Valle d'Aosta e Marilleva in Trentino che sorgono direttamente sulle piste. Il t.o, inoltre, incentiva i clienti offrendo la formula sci  inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, che prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione di sci o snowboard.

Per i più esperti, inoltre, è prevista l'opportunità di sciare in compagnia dell'Equipe Valtur, mentre ai non sciatori, viene offerta la possibilità di detrarre dal pacchetto la tariffa relativa a scuola sci e ski-pass. Anche nelle strutture invernali Valtur, inoltre, è prevista l'animazione per bambini e ragazzi.

"Gli ottimi risultati ottenuti sul prodotto estivo, che ha rilevato la miglior customer satisfaction degli ultimi 5 anni, - dichiara soddisfatto il direttore prodotto Piergiacomo Bianchi - sono la conferma che, oltre al riconoscimento della serietà del brand da parte dei nostri clienti, abbiamo lavorato bene sul prodotto".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook