Eden Made in Sud Africa con proposte per tutti i target

14/11/2012
09:58

È il pricing accessibile una delle caratteristiche del nuovo catalogo Eden Made Sud Africa, già online e in distribuzione, che racchiude proposte per Sudafrica e  Namibia, ma anche Zimbabwe, Zambia, Botswana, Madagascar e Mozambico.

Pubblicità

"Il Sud Africa è una meta sempre più richiesta dai turisti italiani - fa presente Silvia Brunetti, responsabile prodotto Eden Made -. Fino a poco tempo fa un viaggio in queste destinazioni era considerato molto costoso, per questo stiamo proponendo pacchetti a prezzi contenuti, che si adattino a tutte le tasche e richieste".

I nuovi fly & drive in Namibia, con voli Qatar via Doha e Johannesburg, hanno il marchio smile price, per chi vuole godersi una vacanza in Sudafrica in lodge e strutture semplici a prezzi molto convenienti.

Il tour 'Tutto Namibia' è un viaggio di dieci giorni da Windhoeck all’Etosha National Park, mentre 'Il Meraviglioso Sud' è un altro fly&drive, che si affianca all'itinerario 'Il Fascino del Nord'.

Riconfermati i pacchetti del Sudafrica con auto a noleggio e, tra le new entry, c'è il tour 'Da Cape Town al Kruger Park', che attraversa tutto il Paese.

All'interno del Kruger National Park viene proposto il Chitwa Chitwa Private Game Lodge, riserva privata a 5 stelle a marchio Eden Special, con possibilità di safari.

Ogni viaggio proposto può essere accostato a prolungamenti in Oceano Indiano o a Dubai. Sempre a marchio ‘smile price’, si aggiunge alle novità una combinazione Namibia fly&drive + Mauritius.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook