Federviaggio chiude accordi con Erv Italia e Maggiore per i soci

29/11/2012
10:18
Leggi anche: Federviaggio

Erv Italia e Maggiore. Sono queste le due aziende con cui Federviaggio ha stipulato, nei giorni scorsi, accordi per garantire condizioni di accesso agevolate e riservate a tutti i Soci.

Pubblicità

Grazie all'intesa raggiunta con Erv Italia - rappresentanza generale per l'Italia di Europaische Reiseversicherung AG (compagnia assicurativa attiva nel settore delle assicurazioni viaggi e servizi di assistenza) - sarà possibile per tutti i soci accedere a condizioni di favore per la sottoscrizione dei principali prodotti assicurativi e per l'acquisto di numerose polizze presenti sul sito www.erv.it, tra cui: 'Assistenza e spese mediche', 'Tutto compreso', 'Giovani & Studenti', 'Polizza annuale multi viaggio 365', 'Annullamento', 'Stornohotel', 'Polizza annuale annullamento 365' e 'Vacanze e sport sulla neve'. Tale sconto è cumulabile con eventuali altre promozioni.

Allo stesso modo, l'accordo stretto con Maggiore permette a tutti i soci di Federviaggio di usufruire di sconti sul noleggio di autovetture e furgoni AmicoBlu, di accedere alle speciali promozioni del momento e di ottenere speciali agevolazoni per il noleggio di autovetture all'estero tramite il partner internazionale di Maggiore, National Car Rental.

"Per il futuro - anticipa il presidente Federviaggio Luca Patané - ci prepariamo a fornire ai soci un vero e proprio kit di strumenti a supporto della loro attività".

Leggi anche: Federviaggio

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook