Redditest, Air France-Klm e il trade, Bluvacanze e il Catullo sul giornale TTG di oggi

03/12/2012
09:14

Dal Redditest e le sue implicazioni per il turismo ai piani sul trade di Air France-Klm; dalla ricapitalizzazione di Bluvacanze ai piani di sviluppo dell'aeroporto Catullo di Verona.

Pubblicità

Sono questi i principali argomenti analizzati sul numero odierno di TTG Italia, che si apre con il servizio dedicato alla destinazione Stati Uniti.

Sul fronte fiscale, il Redditest in arrivo rischia di rappresentare una forte incognita per tutto il comparto. Dalle prime analisi effettuate dagli esperti, infatti, le spese effettuate in agenzia per i viaggi e le vacanze sembrano avere un'incidenza maggiore rispetto alle altre e rischiano di scoraggiare i clienti.

Per quanto riguarda Air France-Klm, Christina Lazzaroni, leisure manager per l'Italia, spiega a TTG i progetti del Gruppo franco-olandese per incrementare le vendite sul target leisure a suon di investimenti mirati.

Bluvacanze volta pagina e, per rilanciare i piani di sviluppo, avvia una ricapitalizzazione da 20 milioni di euro a carico della Sas di Gianluigi Aponte e di Unicredit. Ammonta invece a 120 milioni di euro l'investimento previsto per il piano decennale del Catullo, che coinvolge sia lo scalo di Verona che il Montichiari di Brescia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook