Toronto punta sullo short break con Viaggidea e Hotelplan

di Silvia De Bernardin
11/12/2012
11:47
Leggi anche: Hotelplan, toronto, viaggidea

Lanciare Toronto come destinazione short break alternativa. È la mission della campagna 'Toronto: Live the magic!', promossa da Tourism Toronto insieme a Hotelplan e Viaggidea.

Pubblicità

"L'obiettivo è presentare la città al mercato italiano con il suo vero volto di destinazione adatta anche come meta stand-alone alternativa a Londra e New York per uno short break" spiega Marco Biazzetti, direttore marketing Italia di Tourism Toronto.

Il pacchetto preparato dai due operatori per la campagna è valido fino al 31 gennaio per soggiorni da 4 giorni e 3 notti con volo andata e ritorno. "Crediamo che sia una proposta nuova che, con un buono entry level di prezzo, possa incuriosire i clienti e dare una mano ai dettaglianti a proporre una destinazione innovativa" analizza Glauco Auteri, responsabile vendite e marketing Viaggidea.

"Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta anche sulla scia dei buoni riscontri che ci sta dando il catalogo monografico che quest'anno abbiamo dedicato alla città" conferma Alberto Albéri, senior contract manager di Hotelplan.

La capitale dell'Ontario, in effetti, attrae sempre più agli italiani: nel solo mese di giugno l'inbound dal nostro Paese è cresciuto rispetto al 2011 del 9,2 per cento, per un totale di 7273 visitatori.

Leggi anche: Hotelplan, toronto, viaggidea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook