Obiettivo Giordania per 4Winds, le proposte di budget tour

28/12/2012
12:02
Leggi anche: Giordania, 4winds

Sono state fissate le date di partenza di gennaio, febbraio e marzo per le due proposte di 4Winds sulla Giordania.

Pubblicità

La prima, un budget tour di otto giorni, prevede dodici date il prossimo mese e undici quello dopo, con l'ultima partenza il 3 marzo.

Sulla Giordania l'operatore ha messo a punto anche un Weekend Budget Tour di 5 giorni, che a gennaio prevede partenze il 2, il 9, il 16, il 23 e il 30 del mese. Anche in questo caso l'ultima data è a marzo, il giorno 6.

Per entrambi i prodotti è previsto il soggiorno in 4 stelle con trattamento di mezza pensione.

Sempre in Giordania l'operatore ha già ideato le proposte per Pasqua e la primavera prossima. Si tratta di un minitour di Petra, della durata di 5 giorni, con partenza il 29 marzo 2013, un viaggio di gruppo con guida in italiano e volo da Roma. A chi, invece, ha la possibilità di trattenersi per più tempo 4Winds suggerisce la proposta 'Petra e le stelle del deserto', un viaggio di gruppo di 8 giorni per il ponte di fine aprile, con volo diretto da Roma, guida in italiano, hotel 4 stelle e chiusura in un 5 stelle sul Mar Morto. In questo caso la partenza è il 24 aprile 2013.

Le altre proposte della primavera riguardano Cipro, l'Islanda, la Turchia, la Spagna e, sul lungo raggio, l'India, in un tour di gruppo di 8 giorni con guida in italiano e visita dei siti più rappresentativi del Paese, dal Forte Amber di Jaipur al Taj Mahal di Agra.

Leggi anche: Giordania, 4winds

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook