King Holidays: weekend di arte e cultura in Europa

25/01/2013
08:36
Leggi anche: europa, King Holidays

City break di arte e cultura: è il segmento d'offerta su cui alza l'obiettivo King Holidays.

Pubblicità

Il tour operator lancia una serie di nuove proposte per soggiorni brevi in città e capitali in occasione di eventi, manifestazioni o mostre di particolare importanza.
A Londra, ad esempio, saranno esposte alla Royal Academy of Arts le opere di Edouard Manet. Parigi ospiterà, sino al 25 marzo, al Centre Pompidou, una retrospettiva dedicata a Salvador Dalì, mentre La Pinacoteca, fino al 17 marzo, metterà a confronto opere di Van Gogh e Utagawa Hiroshige, artista figurativo nipponico. A Berlino si svolgerà la 62esima edizione del Festival del cinema, dal 7 al 17 febbraio; arte contemporanea al Deutsche Guggenheim fino al 17 febbraio, con lavori di Kandinsky, Cezanne, Picasso e Delauney. Nel 2013 di Amsterdam ci sono i festeggiamenti per i 400 anni dei canali, con eventi speciali, concerti, mercatini.

King Holidays ha programmato formule long weekend con volo + hotel b&b per diverse destinazioni: Portogallo-Azzorre, Spagna, Marocco, Malta, Turchia, Russia & Paesi Baltici, Stati Uniti, Sud America, Asia e Medioriente.

Leggi anche: europa, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook