Nicolaus partner di Emirates per l'operazione 'Go Dubai'

04/02/2013
11:49

C'è anche Nicolaus nella rosa dei partner selezionati da Emirates per lanciare l’operazione promozionale 'Go Dubai', l'iniziativa che dà la possibilità di usufruire di condizioni di trasporto molto vantaggiose per proporre pacchetti che valorizzino su larga scala Dubai.

Pubblicità

Per la creazione delle proprie proposte il tour operator segue la filosofia di Raro, proponendo a condizioni vantaggiose strutture up level con brand quali Atlantis e Rixos.

"Continuiamo a investire sul nostro brand Raro e sul prodotto di medio e lungo raggio verso Est - sottolinea il presidente Roberto Pagliara -. La 'chiamata' di Emirates ci qualifica come partner affidabili e di rilievo e gli investimenti che l’azienda ha messo in campo per supportare il prodotto stanno portando i loro frutti".

"Il coinvolgimento in 'Go Dubai' - commenta Vito Facciolla, product manager Nicolaus - è una nuova sfida che ci dà la possibilità di diversificare il prodotto creando pacchetti di alto livello, veicolati a un prezzo accattivante, per una destinazione sicura, molto versatile e che ha tutti i numeri per diventare un'alternativa all'Egitto".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook