Veratour investe sul trade, al via le iniziative per gli adv

04/02/2013
12:29
Leggi anche: Veratour, Massimo Broccoli

Formazione e incontri per rafforzare il legame con il trade.

Pubblicità

Veratour avvia una serie di iniziative destinate agli agenti di viaggi. Da domani, sino al 10 febbraio,  si svolgerà, al Veraclub Queen Village di Sharm, una convention; è intanto in corso il programma di roadshow per adv di tutta Italia.

"Gli incontri con le agenzie di viaggi - afferma Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale di Veratour - sono fondamentali per il confronto con il nostro unico e prezioso canale distributivo. Si tratti di convention e momenti di formazione. L'obiettivo è il dialogo: ascoltare le esigenze,
le segnalazioni e i consigli della rete distributiva ci consente di pianificare e mettere in atto
politiche commerciali e promozioni che siano un reale supporto alle vendite. Veratour vuole essere in costante sinergia con gli sforzi delle agenzie per conquistare il mercato".

L'incontro di Sharm si articolerà in due fasi: dal 5 al 7 febbraio convention con la rete distributiva Bravo Net-Hp, che coinvolge circa 200 adv; dal 7 al 10 febbraio un momento di incontro dedicato a una selezione di circa 200 agenzie italiane.
Obiettivi sono la presentazione della programmazione 2013, con le novità di prodotto, specie nel comparto della villaggistica, e la focalizzazione sull'aspetto commerciale.

Il secondo investimento del t.o. per il 2013 consiste invece nella pianificazione di roadshow formativi incentrati sul prodotto Veratour. Sino al 12 marzo saranno coinvolti circa 1.200 agenti di viaggi in 17 città italiane.

Leggi anche: Veratour, Massimo Broccoli

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook