Espansione Nicolaus: accordo per l'ex villaggio Valtur a Simeri

12/02/2013
12:07
Leggi anche: Valtur, Nicolaus

Non si arresta l'espansione di Nicolaus, che aggiunge un altro complesso al proprio portfolio, questa volta in Calabria, con la commercializzazione in esclusiva dell'ex villaggio Valtur Simeri.

Pubblicità

Il Nicolaus Village Barcelò Simeri porta così a 4 le strutture dell'operatore nella regione e, anticipa il t.o., a breve verrà annunciata un'altra acquisizione; e si tratterà ancora una volta di un ex villaggio Valtur. Più in generale l'obiettivo del tour operator è di arrivare a 12 complessi brandizzati, portando così l'azienda ad avere un orientamento sempre più villaggistico e un'offerta mirata verso il target famiglie.

Il Barcelò Simeri è attualmente in fase di ristrutturazione, con un restyling completo sia delle 266 camere sia delle varie aree che compongono il villaggio. Al termine dei lavori verrà commercializzato con la formula all inclusive.

“L'azienda sta affrontando un grande cambiamento che comporta l'impiego di notevoli risorse – evidenzia l'a.d. Giuseppe Pagliara – che sono utilizzate anche per ridefinire l'identità di tutti i complessi che andremo a brandizzare con la nostra commercializzazione in esclusiva. La sfida è grande, ma il mercato richiede azioni impegnative che facciano fare uno scatto in avanti alle attività di tour operating”.

Leggi anche: Valtur, Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook