Naar prosegue gli investimenti sul fronte tecnologico

12/02/2013
12:28
Leggi anche: Naar

Tecnologia ancora strategica per gli investimenti di Naar.

Pubblicità

È a pieno regime il nuovo sito web dell'operatore, completamente rivisto, che sta ottenendo positivi riscontri dal lancio a fine 2012. "Finora i consensi ricevuti dal mercato sono stati elevati - illustra Maurizio Casabianca (nella foto), direttore commerciale Naar -. Abbiamo lavorato soprattutto sul concetto di usability, cercando di fornire un sistema completo, dinamico e veloce. Il lavoro non è terminato e i rilasci di aggiornamenti e miglioramenti sono continui".

Il sistema di prenotazione mira a fornire tempi di risposta rapidi e la verifica della migliore tariffa disponibile per struttura e tipologia di camera.
"Alla tecnologia abbiniamo la specializzazione del nostro booking – aggiunge Casabianca -, che orienta e indirizza gli agenti nella scelta dei prodotti e gestione dei viaggi".

Il t.o. è intanto fiducioso in una ripresa del mercato e continua a investire. "I dati - spiega il direttore commerciale - sono a nostro favore in questi primi mesi dell’anno rispetto al 2012, con incrementi interessanti".

Leggi anche: Naar

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook