Metamondo ripropone Armenia e Georgia con tour primaverili

13/02/2013
09:44
Leggi anche: armenia, metamondo, georgia

Sono Armenia e Georgia i prodotti che Metamondo ripropone alla sua clientela a partire dalla primavera. I tour, di diversa durata, vengono programmati da aprile a novembre, con voli di linea Alitalia da Roma e collegamenti da tutti gli aeroporti.

Pubblicità

L'itinerario 'Antichi monasteri' ha una durata di 9 giorni e 8 notti e la prima partenza è il 26 aprile per Erevan. Tra le tappe del viaggio, effettuato ogni venerdì e martedì, siti ricchi di testimonianze dell'architettura religiosa di quella che fu la prima regione cristiana al mondo: Echmiadzin, luogo sacro per la chiesa armena, il monastero di Khor Virap affacciato sulla piana dell‘Ararat, il lago Sevan e la penisola omonima, i monasteri di Sanahin e Haghpat, al confine con la Georgia.

Il viaggio più lungo, di 13 giorni, unisce Armenia e Georgia fermandosi a Tbilisi, con la visita a luoghi di culto quali la cattedrale di Bagrati e il Monastero Gelati nell'area di Kutaisi, o le città millenarie nella roccia, tra cui Uplistsikhe, lungo l’antica Via della Seta. I voli sono con Alitalia e la partenza è da Roma.

Infine è tutto dedicato alla Georgia l'itinerario in partenza ogni giovedì a partire dal 25 aprile fino a novembre, sempre con voli di linea Alitalia da Roma per Tbilisi. La durata di questo ultimo tour è di 9 giorni e 8 notti.

Leggi anche: armenia, metamondo, georgia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook