Msc prepara il ritorno negli Emirati, da novembre crociere sulla Lirica

18/02/2013
15:03
Leggi anche: Msc, Emirati, Msc Lirica

Msc rilancerà crociere negli Emirati Arabi con una serie di itinerari a bordo della Lirica.   

Pubblicità

Il prossimo 5 novembre la nave salperà da Genova per una crociera di posizionamento di 19 giorni per arrivare il 22 novembre a Dubai dopo aver toccato i porti di Civitavecchia, Malta, Pireo, Port Said, Safaga, Salalah e Muscat.

Pertanto dal 23 novembre e sino al 29 marzo 2014 la Msc Lirica proporrà crociere di 8 giorni in partenza da Dubai, con scali ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan, Muscat e Khasab (Oman).

"Il ritorno negli Emirati conferma la nostra piena fiducia nel potenziale di quell'area in termini di innovazione e attrattività per i crocieristi - ha affermato Pierfrancesco Vago (nella foto), ceo di Msc Crociere -. Inoltre, nel quadro di un più ampio impegno per favorire la crescita futura, il Governo degli Emirati ha recentemente deciso di consentire l’emissione di visti d’ingresso multipli per i passeggeri delle navi da crociera, semplificando le procedure burocratiche e rendendo la regione ancor più attraente".

Ai passeggeri verrà proposto un programma di escursioni che toccheranno le zone e gli aspetti più caratteristici e inusuali.

Leggi anche: Msc, Emirati, Msc Lirica

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook