Settemari apre Formentera e riconferma le strutture di fascia medio-alta

25/02/2013
11:08
Leggi anche: Settemari, SettemariClub

Settemari presidia la fascia medio-alta di mercato concentrandosi sui prodotti SettemariClub, SettemariStar e Le Blond, caratterizzati da strutture up level e alta qualità di servizi.

Pubblicità

La novità 2013 è Formentera, dove il t.o. propone in esclusiva il SettemariStar Hostal Lago Dorado a conduzione famigliare, in mezza pensione con bevande, che si distingue per la qualità dei servizi rispetto agli standard dell'isola.

Vi è, inoltre, la possibilità di scegliere la formula 'roulette', in hotel o in appartamento.

In Grecia il t.o. segnala il SettemariClub Marpunta Village di Alonissos, che si arricchisce del programma salutistico 'Remise en forme', mentre in Tunisia riconferma il SettemariClub Seabel Rym Beach, uno tra i migliori resort di Djerba, e inserisce la novità del SettemariClub Calimera Yati Beach, un 3 stelle superior che offre numerose infrastrutture.

Sulla costa tunisina la new entry è rappresentata dal 4 stelle SettemariClub Vincci Nozha Beach, direttamente sulla spiaggia di Hammamet, che si affianca al SettemariClub Seabel Alhambra, di Port El Kantaoui, rinnovato nelle parti comuni e nelle camere.

In Egitto, a Sharm, la novità 2013 è il Sea Group Sharm Resort, un complesso composto dal 5 stelle SettemariClub Sea-Club e dal SettemariClub SeaLife & Gardens, 4 stelle.

A Marsa Alam Settemari propone i 3 SettemariClub Floriana Lagoon. Infine in Kenya il prodotto d'alta gamma è il SettemariClub Garoda Resort.

Leggi anche: Settemari, SettemariClub

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook