Due new entry brasiliane nella formula Stopover di Club Med

27/02/2013
16:20
Leggi anche: Brasile, Club Med

Altre città arricchiscono la rosa delle destinazioni proposte da Club Med nella formula Stopover, che consente ai clienti di soggiornare nella città senza limiti di notti, in abbinamento a una vacanza in un resort.

Pubblicità

Le ultime new entry sono due città simbolo del Brasile: Salvador de Bahia e Rio de Janeiro. La formula dell'operatore include due notti in una delle due città in abbinamento a 7 notti da trascorrere nel resort 4 Tridenti di Trancoso.

Tra gli hotel di punta da abbinare al resort, Club Med segnala due delle strutture più rappresentative dell'offerta ricettiva del Paese: il Convento do Carmo a Salvador de Bahia e il Copacabana Palace di Rio.

Il primo è un boutique hotel di lusso, il primo albergo storico del Paese, caratterizzato da architettura coloniale e servizi di alto livello, mentre il Copacabana Palace è il più famoso cinque stelle di Rio.

In aggiunta il pacchetto del Club Med include la guida italiana e i full day tour con pranzo compreso. I voli decollano da Milano e Roma ogni sabato.

Leggi anche: Brasile, Club Med

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook