Bluvacanze,
l'ora di Vago

di Francesco Zucco
28/03/2013
09:55

C'è sempre più Msc nel futuro di Bluvacanze, Cisalpina e Going. Per le tre società si apre una nuova stagione, al termine della lunga giornata di ieri che ha portato alle dimissioni del presidente Filippo Cesaris. Una notizia confermata dallo stesso Cesaris, contattato da TTG Italia. Il manager annuncia inoltre: "Ora il presidente delle tre società è Pierfrancesco Vago".

Pubblicità

Una scelta che getta una luce diversa sul futuro del gruppo Bluvacanze, a poco più di un anno dall'acquisizione della maggioranza azionaria da parte di Msc Crociere. Che, ora, potrebbe imprimere una marcia diversa all'operato del gruppo, anche sotto il profilo finanziario.

Il timone, dunque, passa all'amministratore delegato di Msc Crociere, che detiene il 51 per cento del Gruppo attivo nella distribuzione e nel tour operating. Una scelta che, commenta Cesaris, "conferma ulteriormente il forte impegno dell'azionista in Bluvacanze, Cisalpina Tours e Going". A garantire la continuità, afferma il presidente uscente, "resta comunque il management delle aziende: Giuseppe Costanzo, Fabrizio Pisciotta e Alessandro Seghi per quanto riguarda il leisure e Alfredo Pezzani per il business travel".


Il commento del direttore: "Il destino delle agenzie"


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook