Nuova Hotelplan,
Af-Klm e Tunisia
sul giornale TTG

02/04/2013
09:40

Parla di soci in affari, e non di clienti. Luca Battifora, nuovo ceo di Hotelplan Italia, definisce così i dettaglianti della Penisola nella prima uscita  in veste di nuova guida dell'operatore, un passo che TTG Italia ha seguito con una diretta sul proprio portale web.

Pubblicità

Sul TTG In distribuzione e online Battifora indica il rapporto con le agenzie come un elemento di primaria importanza, in una fase delicata come quella che sta attraversando il tour operator e più in generale tutto il mercato.

"Dobbiamo fare business insieme - ribadisce - perché condividiamo lo stesso obiettivo: soddisfare le esigenze dei clienti".

Sul fronte dei trasporti un colpo di scena interessa i vertici di Air France-Klm: Jean-Cyril Spinetta ha lasciato l'incarico di d.g. e presidente del gruppo in anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato. Il timone passa ad Alexandre de Juniac, che finora ha ricoperto il ruolo di presidente e direttore generale di Air France.

Infine il TTG di oggi analizza la situazione della Tunisia, più che mai decisa a salvare la stagione estiva. Per questo il Paese ha messo in campo un piano internazionale di promozione, che insiste sulla diversificazione dei prodotti turistici.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook