Elefante al lavoro sulla formazione, al via il 'master' per agenzie

05/04/2013
11:25

Un tour di 14 tappe che coinvolgerà circa 600 agenti sino a novembre.

Pubblicità

Si muove così la formazione di Viaggi dell'Elefante che rilancia i 'Master Elefante', giornate di formazione come fossero veri corsi in aula , focalizzati sulla programmazione dell'operatore e in particolare sui nuovi cataloghi in uscita; 'Oriente' e 'Africa'.

Il calendario 2013 prevede tappe da aprile a novembre, con l'esordio il 17 a Bologna per proseguire il 23 a Pescara. A Maggio toccherà a Milano, il 7, a Roma, l'8, a Palermo il 21, a Catania il 22, a Brescia il 28 e a Firenze il 29. Dopo la pausa estiva si ripartirà il 10 settembre con Ancona, il 17 con Perugia e il 18 con Verona.

A ottobre sarà  la volta di Napoli, il 1° del mese e di Padova il 9. Chiusura il 5 novembre a Genova. "Abbiamo studiato questo format per rispondere alle esigenze formative delle agenzie - commenta Daniela di Bernardino, sales & marketing manager Viaggi dell'Elefante -: il master è un evento breve, occupa poco più dell'ora di pranzo ma è comunque completo, in quanto portiamo in tour quasi tutte le nostre destinazioni coinvolgendo chi produce direttamente la programmazione".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook