Australia inedita per le nuove proposte di Naar

11/04/2013
12:02
Leggi anche: Naar, Australia

Naar punta sull’Australia con una programmazione alternativa.

Pubblicità

"Un lavoro di ricerca, selezione e verifica ci ha permesso di mettere a punto un prodotto che, oltre ai classici tour e escursioni già noti - commenta la responsabile prodotto Patrizia Cigaina -, presenta esperienze di viaggio nuove, con soggiorni in strutture caratteristiche".

Tre le proposte nuove lanciate dal tour operator.
Il tour 'Sea Lion & Outback' parte da Adelaide e permette di avvicinarsi alla fauna australiana esplorando un’area quasi disabitata e terminando con una nuotata insieme a delfini e foche. La seconda proposta è 'Arnhemland Adventure', con partenza da Darwin: itinerario che conduce i viaggiatori alla scoperta della cultura del Top End per vedere dipinti rupestri risalenti a 40mila anni fa.
Il 'Wildlife Walkabout', invece, parte da Melbourne e interessa un'area poco battuta dal turismo, tra zone montuose e costiere, con l'assistenza di esperti naturalistici in veste di guide.

Per far conoscere gli itinerari di viaggio in Australia, inoltre, Naar prenderà parte all’evento-mostra Dreamtime promosso da Tourism Northern Territory, in programma da martedì 16 aprile a Milano.

Leggi anche: Naar, Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook