Metamondo si rafforza al Sud con partenze per gli itinerari in Russia

12/04/2013
11:31
Leggi anche: metamondo, Russia

Metamondo rafforza la presenza in Sud Italia proponendo il prodotto Russia con partenza diretta da Bari da maggio a settembre in collaborazione con Mistral Air.

Pubblicità

La programmazione include itinerari con guida e soggiorni in hotel di diversa categoria, ma il t.o. fornisce anche la prenotazione di spettacoli e di visite guidate.

Gli itinerari, di otto giorni, sono tre: 'Mosca e San Pietroburgo', 'Mosca e l'Anello d'Oro' e 'Tour in libertà' e le guide che li accompagnano parlano russo, caratteristica fondamentale per poter fornire assistenza in loco anche a chi viaggia in libertà.

Altre proposte vedono protagoniste Vilnius, Riga e Tallinn, accomunate in itinerari con voli di linea Air Baltic da maggio a settembre, oppure proposte con pacchetti fly and drive per i viaggiatori indipendenti.

Infine è stato inserito in programmazione un viaggio di otto giorni in Transilvania e Bucovina alla scoperta dei castelli medievali e dei monasteri inseriti nella World Heritage List dell'Unesco. Anche in questo caso i voli sono di linea e sono effettuati con Wizz Air.

Leggi anche: metamondo, Russia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook