Elefante: partenze garantite e bonus per supportare le prenotazioni

24/04/2013
10:24

Tour con partenze garantite e, quindi, immediatamente confermabili al cliente e una promozione che prevede bonus per chi prenota le partenze da maggio ad agosto.

Pubblicità

Queste le mosse di Viaggi dell'Elefante per supportare le partenze dei mesi pre-estivi e agevolare il lavoro degli agenti di viaggi nel periodo di alta stagione.

Per le partenze dal 25 maggio al 28 giugno sono previsti bonus per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile di itinerari della durata di 8, 9, 10 o 11 giorni in Israele, Giordania, Uzbekistan, Sudafrica, Thailandia e Myanmar, Cina e Giappone.

Il bonus aumenta per le prenotazioni effettuate entro il 10 maggio per le partenze garantite dal primo luglio al 26 agosto su numerose destinazioni con itinerari dagli 8 ai 17 giorni. Un programma di partenze molto ampio che, secondo la sales & marketing manager del to, Daniela di Berardino, rappresenta "un importante impegno con i nostri fornitori".

"Il nostro obiettivo - aggiunge - è di supportare il lavoro di vendita degli agenti di viaggi, che possono confermare immediatamente le richieste dei loro clienti e al contempo, grazie al bonus, riescono a incentivare le prenotazioni immediate dei viaggi stessi".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook