Elefante: ricavi in crescita, il Medioriente traina le vendite

06/05/2013
15:54

Primo quadrimestre positivo per Viaggi dell’Elefante.

Pubblicità

Da gennaio ad aprile 2013 i risultati mostrano un incremento del fatturato del 4 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, mentre le vendite registrano una crescita del 18 per cento.

L’area con i dati migliori, sia in termini di fatturato che di prenotazioni, è quella del Medioriente, ad esclusione di Egitto e Siria. Seguono l’Africa e la Cina. Anche il prodotto Blu contribuisce alla crescita, grazie anche a proposte mare con incentivi per il cliente finale. Bene anche il Giappone, mentre l'India e le Americhe restano invece in equilibrio rispetto all'anno scorso.

"Si tratta di dati postivi in questo contesto economico e di mercato, e che ci rendono cautamente ottimisti rispetto all'estate - commenta Enrico Ducrot (nella foto), amministratore delegato Viaggi dell'Elefante -. Questi risultati sono frutto della strategia commerciale e dell'intensa attività dei promotori per valorizzare la relazione con le agenzie di viaggi e la selezione dei network".

Sono intanto in distribuzione nelle adv le nuove edizioni dei cataloghi Africa e Oriente (Cina, Giappone e Sud-Est asiatico) con la presenza di sezioni dedicate agli highlight sulle singole destinazioni.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook