Costa Crociere cresce su Facebook, mezzo milione di fan

03/06/2013
17:09
Leggi anche: Costa Crociere, Facebook

Ha toccato il tetto del mezzo milione di fan la community Facebook di Costa Crociere.

Pubblicità

Sono circa 26mila le persone che ogni settimana interagiscono sulla pagina che l'operatore ha attivato sul social network.
I risultati sono stati festeggiati a bordo di Costa Mediterranea, nel corso della seconda Facebook Fan Cruise, dedicata ai mercati italiano, spagnolo e francese.

"Vogliamo mantenere con i nostri ospiti e tutti coloro che seguono il mondo Costa una relazione diretta e aperta – ha commentato Norbert Stiekema, executive vice president sales and marketing di Costa Crociere -. In tutti i social media dove siamo presenti e in tutte le nostre attività digitali i protagonisti sono gli utenti con i loro racconti di viaggio e commenti, le loro foto e emozioni. Vogliamo sapere cosa pensano di noi, cosa amano e cosa vorrebbero di diverso".

Diverse le iniziative digitali proposte dall'operatore per permettere agli ospiti di raccontare la propria esperienze. L'area Costa Cruise Tips sul sito offre la possibilità di recensire liberamente la propria crociera, mentre la sezione Millions of Memories raccoglie le foto scattate in vacanza dagli ospiti.

Leggi anche: Costa Crociere, Facebook

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook