Rispoli, Valtur: "Fiduciosi di raggiungere i risultati a cui miriamo"

03/07/2013
11:50
Leggi anche: Valtur, gabriele rispoli

Il passaggio di consegne tanto atteso è finalmente giunto; Valtur ha un nuovo proprietario che porta nome Orovacanze, azienda guidata dall'imprenditore Franjo Ljuljdjuraj.

Pubblicità

Cambia la proprietà e si appresta a giungere all'epilogo l'era dei commissari straordinari, ma quanto non sembra essere cambiato è l'appeal del marchio su agenzie e clienti.

Già nelle scorse settimane i primi riscontri sull'andamento estivo avevano portato soddisfazione in casa Valtur. A questi si aggiunge il feedback del direttore commerciale, Gabriele Rispoli, che ha "appena concluso un giro delle strutture Mare Italia -, racconta il manager -. Sono stato a Favignana, Ostuni, Capo Rizzuto e Baia di Conte, dove erano in corso importanti operazioni incentive e dove ho potuto constatare la qualità del prodotto che stiamo erogando".

Per Rispoli i riscontri di maggiore valore arrivano "al ritorno dalle vacanze, quando i clienti riportano la propria esperienza in agenzia. Resto fiducioso che il passaparola sia il migliore veicolo di promozione e che le azioni commerciali, unite al lavoro della forza vendite sul territorio ci porteranno ai risultati a cui miriamo".

Leggi anche: Valtur, gabriele rispoli

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook